a
L’ottimizzazione degli spazi e la sperimentazione materica rappresentano la metodologia del nostro lavoro, permettendoci di studiare ogni aspetto del progetto, realizzandolo al meglio.

Maori Yacht 120ft

Un 120ft che  sviluppa la filosofia e la ricerca continua del rapporto con l’elemento acqua. L’essenzialità è la parola chiave del progetto,  bordo libero molto basso e  piano di coperta su un unico livello sono le caratteristiche principali. Le linee sono disegnate dall’arch. Marco Ciampa, responsabile dello stile del cantiere.
Si tratta di un 36m largo 10.5m. la deck house è totalmente dedicata all’area living e attraverso un sistema di porte a scomparsa crea una suggestiva continuità di spazi che uniscono e mixano l’interno con l’esterno. Le ampie superfici vetrate, bloccate da un tetto molto leggero che sembra quasi galleggiare su di esse, amplificano la sensazione di apertura e percezione dello spazio. Il lower deck ospita la owner cabin e tre cabine vip, oltre all’ area servizi e a quella equipaggio. La barca è provvista anche di un fly dove trovano spazio un ampio prendisole e una dinning area. Il cantiere ha in progetto un secondo step evolutivo del concetto che porta i piedi a 135.
Date

16 febbraio 2013

Category

Yacht Design